in

Accreditamento per i media durante parlamentari in Ucraina

   La Commissione Centraleper le Elezioni in Ucraina ha reso noto la procedura di accreditamento per i rappresentanti dei mass media durante il periodo di preparazione per le elezioni dei Deputati parlamentari d’Ucraina che si svolgeranno il 28 ottobre 2012.

Secondo l’anzidetta procedura, per ottenere il Carnet di accreditamento i rappresentanti dei media stranieri dovranno mandare all’attenzione del Capo della Commissione Centrale per le Elezioni in Ucraina Dott. Volodymyr Shapoval (indirizzo: Ploscha Lesi Ukrainki, 1, Kiev – 01196, Ucraina), una lettera su carta intestata dell’organo di stampa/canale televisivo o radio con la richiesta di accreditamento del suo giornalista.

 

La lettera deve contenere tali dati: nome dell’organo di stampa/canale televisivo/radio con il recapito telefonico, indirizzo e posta elettronica, cognome e nome del suo caporedattore/direttore responsabile, nonché il nome e cognome del giornalista, elenco di video/radio attrezzatura. La lettera deve essere firmata e timbrata dalla persona autorizzata.

Allo scopo di velocizzare il processo di accreditamento La versione scanerizzata della lettera dell’organo di stampa può anche essere inviata alla Segreteria della Commisione anzidetta a uno dei seguenti indirizzi: hivrenko@cvk.gov.uatereshukov@cvk.gov.ua, press@cvk.gov.ua  o al n.fax: 00 38 044 286 83 80.

I Carnet di accreditamento i rappresentanti dei media potranno ritirare nella Commissione Centrale per le Elezioni in Ucraina, chiamando al n. telefonico: 00 38 044 256 82 80, 00 38 044 256 81 72.

Натисніть, щоб оцінити цю статтю!
[Усього: 0 Середній: 0]

Київ святкує 21-річчя Незалежності

Як подати заяву на отримання громадянства України?