in

La lap-dancer ucraina Anastasia Sokolova è la nuova stella del web

   La lap-dancer ucraina Anastasia Sokolova è la nuova star della rete: quasi tre milioni di persone hanno cliccato il video dell’esibizione più hot del momento. Dall’edizione ucraina di Got Talent alla fama mondiale nel giro di una settimana

Probabilmente mai si era vista in tv una standing ovation per un’esibizione di lap dance. E’ accaduto nella versione ucraina del format Got Talent, ovvero l’equivalente del nostro Italia’s Got Talent: a mandare in visibilio pubblico e giudici in trasmissione è stata la 23enne lap-dancer ucraina Anastasia Sokolova, concorrente dello show.
La ragazza, una ballerina ed atleta che ha presentato una coreografia strepitosa, è diventata nel giro di una sola settimana l’indiscussa star del web. Il video della sua performance a Got Talent è infatti il più cliccato della rete e su Youtube è stato visualizzato da quasi tre milioni di persone (per l’esattezza, attualmente due milioni e 864 mila utenti). Anastasia, bionda, labbra carnose, forme conturbanti, si è presentata in gara indossando un completino in latex nero che poco spazio lasciava all’immaginazione. Arrampicandosi sul palo di pole dance, la bellissima Anastasia ha dato vita ad un balletto acrobatico che sfidava le leggi della gravità.

I giudici avevano gli occhi fuori dalle orbite, il pubblico (e non solo quello maschile) era stupefatto e si è sperticato le mani in applausi. Probabilmente, quella della Sokolova è stata l’esibizione di maggior successo dell’intero show. Sulle note di “Tainted Love” la giovanissima ballerina non si è risparmiata e, ovviamente, ha superato la prova a pieni voti. A colpire, soprattutto l’apparente estrema facilità con la quale volteggiava attorno al palo al quale si teneva legata anche solo con le gambe per poi arrampicarsi velocemente in cima. E’ praticamente certo che arriverà in finale. I notiziari di quasi tutti i Paesi hanno parlato di lei. Ma è renderla famosa in tutto il mondo è internet: in una manciata di giorni la sexy lap-dancer è diventata il personaggio più cercato e cliccato. Non piace soltanto agli uomini: le donne fanno il tifo per lei, la ammirano e si emozionano guardando lo spericolato spettacolo della ballerina ucraina.

http://gossip.befan.it/

 

Натисніть, щоб оцінити цю статтю!
[Усього: 0 Середній: 0]

У Венеції пройшов бізнес-форум “Україна – найдинамічніший європейський партнер”

Іммігрантів прийматимуть на державну роботу в Італії